Concorso Corso di Formazione in Medicina Generale Triennio 2025-2028 (DGR n. 210 del 31/03/2025). Domande entro il 12 Giugno. La prova fissata al prossimo 30 Settembre

Data:
14 Maggio 2025

Concorso Corso di Formazione in Medicina Generale Triennio 2025-2028 (DGR n. 210 del 31/03/2025). Domande entro il 12 Giugno. La prova fissata al prossimo 30 Settembre

La Regione Abruzzo ha approvato, ai fini dell’accesso al Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale 2025-2028, il Bando di Concorso Pubblico per esami. 

Le istanze dovranno essere prodotte, a pena di irricevibilità, tramite la piattaforma web collegandosi al seguente indirizzo: sportello.regione.abruzzo.it . Si precisa che l’accesso alla piattaforma è possibile tramite SPID che dovrà essere di tipo personale e di livello 2.

Le istanze dovranno essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni, previsto a pena di irricevibilità, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. La procedura per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dalle ore 00 del giorno successivo alla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà automaticamente disattivata alle ore 24 del giorno di scadenza.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (si suggerisce l’utilizzo di Chrome). Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione con congruo anticipo per evitare un sovraccarico del sistema per il quale la Regione Abruzzo non si assume alcuna responsabilità.

Clicca qui sotto. Sito ufficiale per info e modulistica:

https://sanita.regione.abruzzo.it/dipartimento/servizi/dpf004/documentazione/corso-mmg-pls-2025-2028

Ultimo aggiornamento

14 Maggio 2025, 11:32

×

Ciao!

Clicca qui per chattare con noi tramite whatsapp oppure scrivici segreteria@ordinemediciaq.it

× Come posso aiutarti?
Skip to content

Powered by Cooperativa EDP La Traccia