COVID 19: CAMPAGNA SCREENING REGIONE ABRUZZO

24 Novembre 2020

COVID 19: CAMPAGNA SCREENING REGIONE ABRUZZO

Cari Colleghi,

in questo momento di emergenza sanitaria, la Regione Abruzzo è intenzionata a promuovere una campagna di screening per COVID 19 su soggetti asintomatici, sulla scorta di quanto fatto a Bolzano ed ha chiesto la disponibilità di tutti i Medici iscritti all’Albo.

I Medici che si renderanno disponibili, saranno dotati di tutti i Dispositivi di protezione individuale e impiegati nelle postazioni predisposte nei Comuni interessati. Lo screening è previsto per le seguenti giornate:

• Venerdì 04 dicembre p.v., nelle ore pomeridiane;
  • Sabato 05 dicembre p.v. intera giornata;
  • Domenica 06 dicembre p.v. intera giornata;

Ti invitiamo pertanto ad offrire la tua disponibilità, che dovrà essere espressa entro le ore 12:00 di lunedì 30 novembre p.v. compilando il form raggiungibile cliccando qui

Grazie a tutti per la collaborazione,

Domenico Barbati

Consigliere componente Commissione Territorio e rapporti ASL