DA PROFESSIONISTI SANITARI A SUPEREROI IMMOLATI…?

10 Febbraio 2021

DA PROFESSIONISTI SANITARI A SUPEREROI IMMOLATI…?

Segnaliamo gli iscritti che è stato attivato un corso FAD da 50 crediti

DA PROFESSIONISTI SOCIO SANITARI A SUPEREROI IMMOLATI AL SACRIFICIO?

Riprendi fiducia nella tua professione. Aspetti legali, Psicologici e Sociali

Il potere di dare un nome alle cose si rivela fondamentale in questo momento di incertezza, in cui molti corrono il rischio di proiettare sul futuro l’incertezza del presente, dimenticando che quando la sabbia del presente si alza dal fondale ed impedisce di vedere il futuro, è essenziale stare fermi, mantenere la lucidità e restare uniti, altrimenti si finisce con l’aumentare la confusione, alimentare l’incertezza e prestare il fianco a coloro che nella confusione si nascondono per prosperare, anche a nostro svantaggio. Quando tutto intorno si muove occorre invece saper star fermi per non alzare altra sabbia, ma aspettare di vedere chiaramente. Solo allora si può fare la mossa giusta in direzione di un futuro migliore, sperimentando nuovi modelli di interazione con gli attori che, come noi, vivono in questo mondo complesso. E in questa avventura delicata, e non priva di rischi, cruciale è il potere della parola: impariamo a farne buon uso.

OBIETTIVI FORMATIVI:

• Acquisire consapevolezza sulle nuove compente dei professionisti del settore
  • Comprendere i nuovi percorsi di cura, minimi assistenziali in rapporto alle richieste del cittadino
  • Approfondire la conoscenza sulle nuove responsabilità
  • Favorire la relazione medico paziente
  • Analizzare il trauma psicologico derivato

Il costo è a carico di questo Ente

Una volta scaricato il materiale

CLICCA QUI PER IL Materiale completo

CLICCA QUI PER Abstract relativo solo alle domande del test

Va compilato il test e Le risposte vanno inviate via mail a formazione@ordinemediciaq.it o con foto su whatsapp : 339.7150890, materiale inviato ad altri indirizzi mail non verrà lavorato.

Il fad non è necessario a chi ha richiesto esenzione pensionati o si è iscritto nel 2021

Clicca qui per scaricare il test

10 Febbraio 2021, 10:38