DISTRIBUZIONE DPI PER LIBERI PROFESSIONISTI OMCEO AQ

30 Aprile 2020

DISTRIBUZIONE DPI PER LIBERI PROFESSIONISTI OMCEO AQ

Per i liberi professioni iscritti a questo Ordine (OMCeO AQ), sono disponibili kit composti dai seguenti DPI:

• 5 mascherine FFP2 senza filtro
  • 5 mascherine chirurgiche

Questi DPI, visto il limitato quantitativo a disposizione e l’elevato numero di colleghi iscritti al nostro Ordine, dovranno essere consegnati secondo un criterio legato alla reale conoscenza del fabbisogno degli operatori dando la priorità a quei colleghi chi in questo momento sono impegnati in attività a più alto rischio professionale come quelli che operano in ambienti in grado di generare aerosol, nei contesti ad elevata intensità assistenziale e prolungata esposizione al rischio e naturalmente con priorità a coloro ai quali non sono stati consegnati direttamente dalle Aziende Sanitarie di riferimento (dipendenti) o da questo Omceo (MMG, PLS, CA)

Si procederà ad assegnare il materiale man mano che verremo riforniti dalla Protezione Civile.

E’ possibile il ritiro in sede PREVIO APPUNTAMENTO, o la spedizione ad altro indirizzo.

In caso di spedizione al domicilio è richiesto un contributo pari a:

• spedizione unico kit con posta prioritaria € 2,80
  • spedizione anche multipla di kit allo stesso indirizzo con corriere € 7,00 .

Per fare richiesta compilare il form a questa  pagina

Una volta compilato il form, bisognerà attendere comunicazione da questa segreteria.

30 Aprile 2020, 11:43