EMERGENZA COVID 19: PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO SEGUENDO LE ISTRUZIONI

28 Ottobre 2020

EMERGENZA COVID 19: PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO SEGUENDO LE ISTRUZIONI

ATTENZIONE, E’ ONLINE LA NUOVA MODALITA’ DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO PER L’ACCESSO ALLA SEDE OMCEO DI L’AQUILA. POTETE PRENOTARVI A QUESTO LINK

SCARICA QUI LE ISTRUZIONI E SEGUILE PASSO PASSO PER OTTENERE IL TUO APPUNTAMENTO

Come già annunciato, e in applicazione delle disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID19, l’accesso alla sede dell’Ordine è contingentato. Sarà possibile pertanto accedere in sede esclusivamente previo appuntamento e solo qualora non sia possibile soddisfare l’istanza in modalità telematica, rispettando le misure igienico-sanitarie prescritte (prima di entrare è obbligatorio di indossare la mascherina e detergersi le mani con la soluzione idroalcolica messa a disposizione).

L’Ente si riserva la facoltà di sottoporre al controllo della temperatura gli utenti prima dell’accesso. È possibile contattare gli uffici telefonicamente nei seguenti orari lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì dalle ore 13.30 alle ore 16.00.

Sarà possibile accedere in sede SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO, COME SOPRA DESCRITTO.

Dott. Maurizio Ortu

28 Ottobre 2020, 16:14