MEDICINA GENERALE E PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA
Data:
18 Dicembre 2018

DOMANDA INCLUSIONE IN GRADUATORIA 2020
La Regione Abruzzo ha rilasciato la modulistica per richiede l’accesso alla graduatoria, valida per l’anno 2020, di Medicina Generale e di Pediatria di Libera Scelta.
La domanda va presentata ESCLUSIVAMENTE A MEZZO PEC all’indirizzo dpf015@pec.regione.abruzzo.it entro e non oltre il 31.01.2019 indicando nell’oggetto SOLO la dicitura “DOMANDA GRADUATORIA MMG” (per la medicina generale) e “DOMANDA GRADUATORIA PLS” (per la pediatria di libera scelta). Alla domanda va apposta una marca da bollo da € 16,00 come prescirtto dalla normativa vigente.
CLICCA QUI per il modulo di domanda di inserimento nella graduatoria di MEDICINA GENERALE
CLICCA QUI per il modulo di domanda di inserimento nella graduatoria di PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA
Dettagli e informazioni specifiche su tempi e modalità di presentazione delle domande reperibili sulla pagina della Regione Abruzzo cliccando qui e nelle relative sottosezioni.
Ultimo aggiornamento
18 Dicembre 2018, 16:46