PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE VACANTI ASSISTENZA…
Data:
25 Novembre 2021

PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 34, COMMI 17-BIS E 17-TER, E DELL’ART. 63, COMMI 15-BIS E 15-TER DEGLI VACANTI DI ASSISTENZA PRIMARIA E CONTINUITÀ ASSISTENZIALE PUBBLICATI SUL BURA N. 65 SPECIALE DEL 31.03.2021.
Si comunica che, a conclusione delle procedure di assegnazione degli ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria e di continuità assistenziale pubblicati sul BURAT n. 65 Speciale del 31 marzo 2021, con l’interpello dei medici di cui all’art. 34, comma 5, lettere a), b), c) e comma 17, e all’art. 63, comma 3, lettere a), b), c) e comma 15, vigente A.C.N., risultano vacanti n. 88 ambiti di assistenza primaria e n. 61 incarichi di continuità assistenziale pertanto, ai sensi dell’art. 34, comma 17-bis, e dell’art. 63, comma 15-bis, ACN sono stati pubblicati specifici avvisi sul Portale Abruzzo Sanità territoriale (http://sanita.regione.abruzzo.it/canale-assistenza-territoriale/medicina-convenzionata) per il conferimento degli incarichi ai medici frequentanti il Corso di formazione specifica in medicina generale nella Regione Abruzzo.
Entro il 14 dicembre 2021 (20 giorni dalla pubblicazione dell’avviso) i medici interessati possono presentare domanda di partecipazione all’assegnazione degli incarichi di assistenza primaria e di continuità assistenziale.
Scarica qui l’avviso assistenza primaria
Scarica qui la domanda assistenza primaria
Scarica qui l’avviso di continuità assistenziale
Scarica qui la domanda continuità assistenziale
Ultimo aggiornamento
17 Marzo 2023, 11:47