
PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 34, COMMI 17-BIS E 17-TER, E DELL’ART. 63, COMMI 15-BIS E 15-TER DEGLI VACANTI DI ASSISTENZA PRIMARIA E CONTINUITÀ ASSISTENZIALE PUBBLICATI SUL BURA N. 65 SPECIALE DEL 31.03.2021.
Si comunica che, a conclusione delle procedure di assegnazione degli ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria e di continuità assistenziale pubblicati sul BURAT n. 65 Speciale del 31 marzo 2021, con l’interpello dei medici di cui all’art. 34, comma 5, lettere a), b), c) e comma 17, e all’art. 63, comma 3, lettere a), b), c) e comma 15, vigente A.C.N., risultano vacanti n. 88 ambiti di assistenza primaria e n. 61 incarichi di continuità assistenziale pertanto, ai sensi dell’art. 34, comma 17-bis, e dell’art. 63, comma 15-bis, ACN sono stati pubblicati specifici avvisi sul Portale Abruzzo Sanità territoriale (http://sanita.regione.abruzzo.it/canale-assistenza-territoriale/medicina-convenzionata) per il conferimento degli incarichi ai medici frequentanti il Corso di formazione specifica in medicina generale nella Regione Abruzzo.
Entro il 14 dicembre 2021 (20 giorni dalla pubblicazione dell’avviso) i medici interessati possono presentare domanda di partecipazione all’assegnazione degli incarichi di assistenza primaria e di continuità assistenziale.
Scarica qui l’avviso assistenza primaria
Scarica qui la domanda assistenza primaria
Scarica qui l’avviso di continuità assistenziale
Scarica qui la domanda continuità assistenziale