RICERCA STRAORDINARIA PERSONALE SANITARIO
Data:
18 Settembre 2020
L’Amfe, Associazione medici di famiglia in emergenza, è stata interessata dalla CRI per l’individuazione di medici da inserire in servizio presso le navi Covid. Ai medici interessati verrà dato un compenso settimanale da 1500 a 1800 euro , secondo il ruolo ricoperto. Per partecipare alla selezione è necessario iscriversi sul sito della CRI al link “lavora con noi” inserendo la data di inizio disponibilità.
L’ UFFICIO DEL CAPO DEL CORPO AERONAUTICO INFORMA CHE SONO RIAPERTI I TERMINI PER LE PROCEDURE STRAORDINARIE DI ARRUOLAMENTO ECCEZIONALE, A DOMANDA, DI 70 UFFICIALI MEDICI, CON UNA FERMA ECCEZIONALE DELLA DURATA DI UN ANNO, DI CUI N. 30 UFFICIALI MEDICI DEL CORPO SANITARIO AERONAUTICO DELL’AERONAUTICA MILITARE CON IL GRADO DI TENENTE (AI SENSI DELL’ARTICOLO 19 DEL DECRETO LEGGE 19 MAGGIO 2020, N. 34, PUBBLICATO NEL SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 21/L ALLA GAZZETTA UFFICIALE, SERIE GENERALE, N. 128 DEL 19 MAGGIO 2020).
TANTO SI COMUNICA SOTTOLINEANDO CHE LA DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ FISSATA ALLA DATA DEL 2 OTTOBRE 2020 E PERTANTO SI AUSPICA, OVE RITENUTO OPPORTUNO DA CODESTE SPETTABILI ISTITUZIONI, UNA DIFFUSIONE DELL’ INFORMAZIONE SOPRA RAPPRESENTATA A TUTTO IL PERSONALE MEDICO NEOLAUREATO ED ABILITATO ED AI MEDICI ISCRITTI AGLI ORDINI PROFESSIONALI CHE PRESENTANO I REQUISITI DI PARTECIPAZIONE PREVISTI DAL BANDO CONCORSUALE PUBBLICATO NEL SITO DI PERSOMIL (CLICCARE PER ACCEDERE)
MAIL AUTORIZZATA DAL CAPO DEL CORPO SANITARIO AERONAUTICO
GENERALE ISPETTORE DOMENICO ABBENANTE
PDC T.COL. FABIO LUCCHESE – tel. 06.49866109-5525
CAPO SEZIONE FORMAZIONE SANITARIA
Ultimo aggiornamento
18 Settembre 2020, 11:40