WEBINAR CORONAVIRUS: L’ARRIVO DELLA SECONDA ONDATA

23 Ottobre 2020

WEBINAR CORONAVIRUS: L’ARRIVO DELLA SECONDA ONDATA

MERCOLEDI’ 28 OTTOBRE ALLE ORE 19.00 L’ORDINE ORGANIZZA UN WEBINAR DAL TITOLO “CORONAVIRUS, L’ARRIVO DELLA SECONDA ONDATA: COME AFFRONTARLA AL MEGLIO”

L’incontro rivolto principalmente ai medici di medicina generale e ai pediatri di libera scelta tratterà della diffusione della pandemia nel territorio della provincia e sull’organizzazione di un servizio di consulto per impostare le terapie dei pazienti affetti da Covid-19 che vengono trattati a domicilio.

Interverranno il Dott. Alessandro Grimaldi, Responsabile UOC Malattie infettive del P.O. San Salvatore di L’Aquila, il Dott. Enrico Giansante, Direttore UOC Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica, Il Dott. Mauro Daniele, Medicina Generale, laDott.ssa Marisa D’Andrea, Pediatra di Libera Scelta, il Dott. Domenico Barbati, Medicina Generale e la Prof.ssa Clara Balsano, Direttore Scuola Specializzazione di Medicina di Emergenza e Urgenza.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando questo form

Il giorno prima del seminario interattivo i partecipanti riceveranno tutte le informazioni e il link per collegarsi.

Clicca qui per scaricare la locandina

23 Ottobre 2020, 10:01