RICHIESTA CERTIFICATI

Coloro i quali hanno necessità di di richiedere il certificato di iscrizione all’Albo devono scaricare il modulo(CLICCA QUI PER SCARICARE) da compilare e rinviare unitamente a una copia di un documento d’identità valido e alla ricevuta di pagamento.

Dal momento che è necessario apporre marca da bollo da € 16,00, dovrà accedere alla sua AREA RISERVATA per generare il bollettino PAGOPA per il rimborso.

Per accedere o registrarsi CLICCA QUI

Nel caso fosse il suo primo accesso deve cliccare su REGISTRATI ed inserire il proprio codice fiscale (gli altri dati, compreso la casella pec, verranno presi in automatico dall’anagrafica presente) e attendere circa 10/15 minuti l’invio della password di accesso alla propria casella pec.

Per generare il bollettino vedi istruzioni qui.

Informiamo inoltre che ai sensi dell’art. 15 della legge 183/2011, non possono più essere rilasciati e accettati certificati da produrre alle pubbliche amministrazioni e/o ai gestori di pubblici servizi e che in questi casi si deve provvedere alla DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE Art. 46 T.U. – D.P.R. n° 445 del 28.12.2000 (autocertificazione).

Il rilascio del certificato avverrà tramite casella PEC.

Ultimo aggiornamento

31 Maggio 2023, 09:12

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